Nella mattinata di oggi venerdì 28 giugno è mancato Francesco Gasperotto.
Fino a ieri sera avevamo programmato in polisportiva i suoi interventi nelle diverse animazioni estive dove avrebbe continuato la sua attività di tennis e pickleball.
E la cosa non si era fermata lì. Dopo l’esperienza in diverse scuole cittadine si era guardato molto più avanti con interventi mirati da settembre.
Col tempo, pur nella sua fragilità fisica, avevamo scoperto una grande grinta con un impegno che non conosceva soste o limiti.
Lo ricordiamo con affetto, simpatia e gratitudine e per quel suo modo di fare sempre tranquillo e pronto a mettersi in gioco.
Tutti gli amici della Presidenza Nazionale, del Comitato Regionale Veneto, del Comitato di Rovigo e della Polisportiva del Centro Sportivo Italiano, sono vicini ai suoi cari chiamati ad affrontare questo grave lutto e ai quali va un grandissimo abbraccio ed un ringraziamento per averci fatto conoscere ed apprezzare Francesco.
Grazie Francesco per la tua presenza, per essere stato per tanti anni nostro compagno di viaggio, di avventure e aver saputo trasmettere ai tanti ragazzini la passione per la racchetta.
I funerali avranno luogo Mercoledì 3 luglio alle 10.30 nella chiesa di San Francesco a Rovigo.